Pedale facile in Ticino

REGOLAMENTO

Al fine di promuovere l’iniziativa Vivi il tuo Ticino di BancaStato, l’agenzia di comunicazione Visiva Sagl, in collaborazione con BancaStato, promuove il concorso “Pedale facile in Ticino” volto a sensibilizzare e incentivare la mobilità sostenibile e in particolare l’utilizzo della bicicletta elettrica.

1. Chi può partecipare

La partecipazione è gratuita ed è rivolta a persone maggiorenni (con almeno 18 anni compiuti) e residenti in Canton Ticino.

2. Come si può partecipare

Per partecipare occorre rispondere, tra il 15 maggio e il 15 luglio 2024, al quiz presente all’indirizzo online: https://www.viviiltuoticino.ch/pedala-facile-in-ticino/come-funziona cliccando sul bottone "Partecipa". Partecipando al concorso i partecipanti, confermano di accettare il presente Regolamento come pure il trattamento dei dati, necessario per l’elaborazione del concorso e per contattare i vincitori, conformemente alla Privacy policy. Eventuali modifche al Regolamento o alla Privacy policy non verranno comunicate ai partecipanti ma saranno rese note tramite la presente pagina web. 

3. Cosa si può vincere

Tra i partecipanti che risponderanno correttamente avverrà un’estrazione di 5 premi del valore di CHF 300,- finalizzati all’acquisto di un’ebike comprata in negozi ubicati in Ticino. L'estrazione avverrà tra il 15 luglio e il 15 settembre 2024.

4. Come ottenere il premio in caso di vincita

Le persone vincitrici riceveranno una comunicazione all’indirizzo indicato al momento dell’iscrizione al concorso nella quale saranno indicate le modalità per l’ottenimento del premio. Sarà necessario dimostrare di aver acquistato tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2024 un’ebike in un negozio in Ticino. Dopo l’invio del questionario correttamente compilato e di copia della ricevuta d’acquisto, si vedrà accreditato il premio. L'invio di questionario compilato e copia della ricevuta d’acquisto dovrà essere realizzato entro il 31 gennaio 2025.

5. Esclusione delle vie legali e diritto applicabile

È escluso il ricorso alle vie legali. Si applica esclusivamente il diritto svizzero con l'esclusione delle disposizioni della Legge federale sul diritto internazionale privato.

6. Trattamento dati

I dati raccolti saranno trattati in base alla privacy policy e utilizzati esclusivamente per la comunicazione in caso di vincita per coloro che parteciperanno al solo concorso, mentre nome e indirizzo e mail saranno conservati per chi si iscriverà alla newsletter di Vivi il tuo Ticino.