Naviga in Ticino

REGOLAMENTO

Al fine di promuovere l’iniziativa Vivi il tuo Ticino di BancaStato, l’agenzia di comunicazione Visiva Sagl, in collaborazione con BancaStato e Mendrisiotto Turismo, promuove il concorso “Naviga in Ticino” volto a sensibilizzare e incentivare un turismo lento nei piccoli borghi del Ceresio attraverso le minicrociere di Villaggi del Ceresio on tour.

1. Chi può partecipare

La partecipazione è gratuita ed è rivolta a persone maggiorenni (con almeno 18 anni compiuti) e residenti in Canton Ticino.

2. Come si può partecipare

Per partecipare occorre rispondere, dal 1 luglio al 4 agosto 2024, al quiz presente all’indirizzo online: https://www.viviiltuoticino.ch/naviga-in-ticino/ cliccando sul bottone "Partecipa". Partecipando al concorso i partecipanti, confermano di accettare il presente Regolamento come pure il trattamento dei dati, necessario per l’elaborazione del concorso e per contattare i vincitori, conformemente alla Privacy policy. Eventuali modifiche al Regolamento o alla Privacy policy non verranno comunicate ai partecipanti ma saranno rese note tramite la presente pagina web. 

3. Cosa si può vincere

Tra i partecipanti che risponderanno correttamente avverrà un’estrazione settimanale di 4 biglietti per una minicrociera dell'iniziativa "Villaggi del Ceresio on tour". Sono in palio 4 biglietti per ognuna delle seguenti crociere: 20-27 luglio e 3-10-17 agosto.

4. Come ottenere il premio in caso di vincita

Le persone vincitrici riceveranno i biglietti con una comunicazione all’indirizzo indicato al termine del quiz. 

5. Esclusione delle vie legali e diritto applicabile

È escluso il ricorso alle vie legali. Si applica esclusivamente il diritto svizzero con l'esclusione delle disposizioni della Legge federale sul diritto internazionale privato.

6. Trattamento dati

I dati raccolti saranno trattati in base alla privacy policy e utilizzati esclusivamente per la comunicazione in caso di vincita per coloro che parteciperanno al solo concorso, mentre nome e indirizzo e mail saranno conservati per chi si iscriverà alla newsletter di Vivi il tuo Ticino.